La Stagione AWT 2023/2024 Volge al Termine: Un Weekend Cruciale per il Road to Malaga

La stagione AWT 2023/2024 sta giungendo al termine, e questo weekend sarà decisivo per molti giocatori nella loro scalata al Road to Malaga. Le finali di Malaga sono sempre più vicine, e il sogno di competere in terra spagnola è ormai a portata di mano per i migliori atleti.

L’Uscita dell’App AWT SPORTS: Una Rivoluzione nei Ranking

Attesissima ed entusiasmante novità è l’uscita imminente dell’App AWT SPORTS, che dal momento in cui leggi è questione di ore. L’App ufficiale del circuito porterà anche una rivoluzione nei Ranking, trasformando la consultazione attuale delle classifiche dividendole per categoria e provincia in modo da evidenziare i migliori performer per classe di livello.

Road to Malaga: Chi Competerà?

Ormai siamo sempre più vicini alle AWT FINALS, che quest’anno si giocheranno dal 24 al 26 Ottobre. Le finali a Malaga vedranno la partecipazione dei giocatori che si sono distinti nei ranking delle seguenti categorie: terza maschile, quarta maschile/femminile e misto, e quinta maschile/femminile. Per qualificarsi ci sono 2 strade:

La Qualificazione Diretta, assegnata al primo classificato di ogni categoria che consentirà di accedere direttamente all’entry list, oppure centrare la qualificazione al Master Finale di Fine Settembre. Infatti, le restanti 3 coppie di ogni categoria saranno determinate attraverso un master finale che si terrà a fine Settembre.

I posti sono 16 per categoria, suddivisi come segue:

12 posti
riservati ai giocatori classificati dal 2° al 13° posto nei ranking di categoria.
3 posti
riservati ai campioni dei master provinciali di Teramo, Piacenza e Bergamo.
1 posto
riservato al campione del circuito della Val Camonica, che ha ancora una tappa disponibile e il master distrettuale.

AWT PADEL LEAGUE 2025:
Nuove Iscrizioni e Conferme delle Squadre

Nell’App AWT SPORTS ci sarà un’altra grande novità per il CAMPIONATO DI PADEL A SQUADRE. Fino al 30 Luglio, sarà possibile confermare la partecipazione delle squadre già iscritte al campionato appena trascorso, mentre dall’1 al 31 Agosto, si apriranno ufficialmente le iscrizioni per le nuove squadre che intendono mettersi in gioco.

Montepremi da Record

Quest’anno, il montepremi sarà eccezionale, con l’obiettivo di superare ogni aspettativa e rendere questa stagione indimenticabile per tutti i partecipanti indirizzando nella loro direzione il sempre più importante apporto economico degli sponsor del circuito. Per questo, vi chiediamo di aiutarci nella crescita del MONTEPREMI chiedendo ai Vs conoscenti di approcciare l’idea di diventare partner del nostro movimento inserendo il proprio brand sulla MAGLIA UFFICIALE 2024/2025!

Attiva anche tu il countdown per la conclusione della stagione e l’inizio di una nuova era del PADEL AWT. Restate connessi per non perdere queste ultime occasioni di partecipare e vivere appieno la rivoluzione del padel con AWT SPORTS e la nuovissima App che dalla sua prima apparizione e dai prossimi aggiornamenti programmati porterà con se moltissime innovazioni e servizi sia per i giocatori che per i club.

La rivoluzione del padel non professionistico sta iniziando a prendere forma: non mancate!