AWT N-PRO PADEL UP 140: ECCO LA GARA DEI TERZA/SECONDA CATEGORIA

AIR SEA SERVICE SRL, azienda specializzata in spedizioni internazionali, che ha deciso di investire nel padel e di promuovere i talenti locali. Il circuito, denominato “N-PRO PADEL UP140”, è praticamente inaccessibile per moltissimi atleti che ancora stanno crescendo misurandosi nei tornei che ogni settimana invadono i club. Tutte le tappe si svolgeranno a Brescia, in diversi circoli della città, offrendo la possibilità ai partecipanti di scoprire nuovi campi e di misurarsi con giocatori di pari livello.

Ogni tappa del circuito avrà in palio 2 Pale Premium per i migliori classificati, offrendo un incentivo importante per l’allenamento e la preparazione. Inoltre, per garantire un alto livello di competitività, gli organizzatori hanno deciso di premiare assegnando delle wild card ai più forti del ranking AWT in caso il numero degli iscritti sia inferiore al numero fissato. In questo caso sceglierà la direzione AWT insindacabilmente, tenendo conto del livello di coppia più prossimo alla soglia del torneo, cioè 140.

Ma il clou del circuito è rappresentato dal Master Finale, una vera e propria sfida tra i migliori giocatori che emergeranno dalle tappe, che si contenderanno le 4 FIGHT CARD in palio Road to Barcelona. Il Master Finale si svolgerà in una location esclusiva, con un grande pubblico di appassionati e un’atmosfera da vera competizione professionale.

Il circuito di 4 tappe + il Master finale è un’occasione imperdibile per tutti i giocatori di padel di alto livello, che vogliono mettersi alla prova e confrontarsi con i migliori della regione. Non perdete l’occasione di iscrivervi e di scoprire nuovi campi, nuovi avversari e nuove sfide. Il padel vi aspetta, pronti a diventare i nuovi campioni assoluti?

MAIN SPONSOR