31
Gen
2023
AWT PADEL LEAGUE: LE FASI FINALI ATTENDONO OLTRE 200 PLAYERS
Chi saranno i protagonisti del MASTER AWT PADEL LEAGUE 2023? Si, proprio quello che si giocherà Sabato 24 Giugno 2023 in una location davvero pazzesca appena appena fuori casa… Nell’attesa del grande raduno scopriamo insieme la struttura delle fasi finali del campionato:
- SERIE A: Final four per l’elezione del team CAMPIONE DI CATEGORIA e assegnazione scudetto + spareggio per evitare la retrocessione tra #8 e #9. La #10 viene retrocessa direttamente.
- SERIE A2: Final four per l’elezione del team CAMPIONE DI CATEGORIA e assegnazione scudetto + promozione alla finalista che passa nella serie successiva. Spareggio per evitare la retrocessione tra #8 e #9. La #10 viene retrocessa direttamente.
- SERIE B: Final four per l’elezione del team CAMPIONE DI CATEGORIA e assegnazione scudetto + promozione alla finalista che passa nella serie successiva. Spareggio per evitare la retrocessione tra #8 e #9. La #10 viene retrocessa direttamente.
La Serie C e C2 avranno 3 promozioni e 3 retrocessioni:
- SERIE C: Final four per l’elezione del team CAMPIONE DI CATEGORIA e assegnazione scudetto + promozione alla finalista che passa nella serie successiva. Spareggio per evitare la retrocessione tra #8, 9, 10, 11. La #12 viene retrocessa direttamente.
- SERIE C2: Final fuor per l’elezione del team CAMPIONE DI CATEGORIA e assegnazione scudetto + promozione alla finalista che passa nella serie successiva + spareggio tra 3° e 4° per ulteriore promozione alla serie successiva.
NEL FUTURO – Dopo l’assegnazione dei titoli si ripartirà con la nuova stagione, le squadre potranno confermare la loro partecipazione alla prossima edizione, quella del 2024, anche cambiando i componenti del team. Qualora il capitano ed i giocatori decidessero di non iscrivere la squadra, la posizione nella serie di riferimento ritornerà in mano all’AWT che potrà offrirla al club di riferimento oppure ad un nuovo team.