AWT2: SI CHIUDE CON IL SUCCESSO DI SPORTELLI/BURZIO E VEZZOLI/BATTAGLIA
AWT2, il torneo di padel che ha tenuto alta l’attenzione di centinaia di persone queste 2 settimane ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati di questo sport in rapida crescita. Il secondo weekend della competizione, che si è svolta in 5 categorie differenti anche per livello di gioco, ha attirato giocatori di tutte le età e di tutte le abilità.
La categoria principale, riservata ai giocatori più esperti, ha visto una serie di scontri emozionanti e intensi, con alcuni dei migliori giocatori della provincia che si sono sfidati per la vittoria finale. Il livello di gioco era davvero alto e il pubblico ha assistito a dei veri e propri spettacoli sul campo, con colpi spettacolari e giocate eccezionali. La coppia VEZZOLI/BATTAGLIA – “figa il batta” cit. Simone Bianchi – alza il titolo massimo respingendo colpo su colpo la pressione fortissima della coppia ROSSINI/VARZÈ, che non solo confermano di essere in uno stato di forma eccezionale, ma anche di saper gestire tornei di alto livello!
Nelle categorie meno avanzate, i giocatori hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova contro avversari più alla loro portata e di migliorare la loro abilità. La competizione del LIM90 è quella dedicata ai giocatori di medio livello, ma non per questo meno emozionante, con molti giocatori che hanno dato il massimo per portare a casa la vittoria. E’ il caso di AMADORI/BOLLANI che dopo aver annunciato la loro prestazione, si confermano in finale battendo per 41 41 PAOLUZZI/LUMINI. Nel misto invece, categoria LIM150, ha avuto la meglio la coppia formata da BURZIO/SPORTELLI che riesce nell’impresa di strappare al terzo il titolo alla coppia FRUSCA/PIOVANI – sono davvero “pìato come una biscia” – commenta Frusca – nel mio palmares ho due finali perse, entrambe nel misto. Cercherò di rifarmi la prossima volta, ma oggi devo fare gli applausi a loro, sono stati davvero bravi a gestire la pressione nei pochi spiragli che abbiamo concesso.
In generale, l’AWT2 è stato un grande successo, con un’atmosfera fantastica e un’organizzazione da parte del club impeccabile. Numeri forti, ben 208 giocatori hanno avuto l’opportunità di incontrare nuovi avversari, di migliorare la loro abilità e di passare una giornata divertente e ricca di emozioni.
In attesa del prossimo torneo, i giocatori si stanno già allenando duramente per migliorare le loro abilità e per essere pronti a sfidare i loro avversari. Siamo certi che i prossimi appuntamenti saranno ancora più emozionanti e che vedrà la partecipazione di ancora più appassionati di padel. Non vediamo l’ora di assistere alla prossima competizione!
GUARDA IL CALENDARIO E SALTA DENTRO!