Il Consiglio dell'AWT si è riunito, a breve il calendario delle gare

La richiesta di nulla osta non necessita di motivazioni. Il passaggio avrà efficacia dalla comunicazione dell’AWT che invierà copia del nulla osta ai Club ed al Capitano della squadra.

ACCORDO DI COLLABORAZIONE: E’ stato formulato l’Accordo attraverso il quale l’AWT accetta collaborazioni ed ufficializza chi, per passione e capacità, vuol contribuire alla promozione, all’organizzazione e alla gestione dell’attività associativa nelle nuove aree di sviluppo del circuito e nei Club.

MASTER AWT PADEL LEAGUE: Fumata grigina, almeno fino al prossimo Consiglio quando le proposte emerse dalla riunione saranno approfondite di dettagli sulla fattibilità. Possiamo dirvi che il grande raduno si terrà a fine Giugno nel weekend 24-25 e che sono al vaglio 3 prospetti che corrispondono alle necessità della manifestazione.

MASTER AWT FINALS 2023: E’ stato fatto un brainstorming per concretizzare il primo grande evento AWT. Sarà un passo storico, la tentazione di esagerare c’è, ma il gruppo di lavoro sa bene la fatica che sta dietro un evento di questa portata, in termini di impegno e responsabilità “Abbiamo un anno importante di fronte a noi, teniamo moltissimo alla scelta che ogni giorno i giocatori fanno accettando di partecipare alle nostre competizioni. Saremo all’altezza delle aspettative, vogliamo portare i nostri atleti a vivere delle esperienze speciali, specie con l’AWT FINALS 2023”. Se per il MASTER AWT PADEL LEAGUE la soluzione è vicina, per il l’AWT FINALS 2023 potrebbe volerci qualche analisi in più “Cercheremo di cristallizzare il progetto per la fine di Gennaio, ma è urgente trovare la data del Master per armonizzare e pubblicare il calendario” commenta il Direttivo.

Non ci resta che attendere le grandi sorprese di questo imperdibile anno sportivo!