Il girone H si deciderà con l'ultima sfida
di Gabriele Burbero Gussago
Il team PADHELL, squadra molto in crescita che spera nel ripescaggio in serie C, con il set conquistato nel match contro i REAL BORGO ha messo il futuro di questo girone in mano all’ultimo match, in programma domani al BELUGA PADEL di DELLO.
POMPADEL, attualmente relegata in SERIE C a 6pt, ospiterà la formazione capitanata da DADO ARCHETTI a 3pt dal vertice, e lo scontro diretto a favore. I Dellesi cercano lo scacco matto ai danni di 25064. Un roboante 3 a 0 gli permetterebbe di andare in serie B condannando i Gussaghesi alla C, trovandosi entrambi terzi a 9pt ma con lo scontro diretto a favore di POMPADEL.
Un risultato non considerato dai fratelli Mometti, che grazie ad un Montagnini in forma smagliante, puntano all’accesso nella massima serie. In caso di 3 a 0 per i Franciacortini, e grazie alla battaglia vinta contro QUE LOCURA, sarà festa grande al PADEL SPORT VILLAGE che si troverà con 3 squadre in SERIE A. In questo modo la compagine di Concesio sarà chiamata a un campionato da protagonista in serie A2, e per REAL BORGO un pesante tonfo in SERIE B.
Attenzione ai passi falsi però: in caso di 2 a 1 (per entrambe le squadre) la classifica risulterebbe invariata. Con QUE LOCURA in serie A e REAL BORGO in serie A2 e 25064 in B.
Che dire, il match da seguire questa settimana sarà sicuramente questo. Da una parte POMPADEL che venderà cara la pelle pur di aggiudicarsi un posto in serie B. Dall’altra 25064 con il destino appeso nelle proprie racchette.
Il girone H amici, il girone dove nulla è scontato.