INVASIONE A GUSSAGO, ISCRIZIONI APERTE ALL'AWT2 BORGOSATOLLO
Non distrarti on the road, invece di leggere ascolta:
Un delirio. Il Padel Sport Village di Gussago diretto da Marco Canipari ha radunato, in occasione dell’AWT1, oltre 250 appassionati provenienti da tutta la provincia! Un gran bel lavoro di gruppo, insieme ai ragazzi dell’AWT, sono state gestite iscrizioni e tesseramenti di oltre 200 atleti in pochissimi giorni – lavorare al fianco di Marco è una bella sfida, ci pone dei traguardi difficili e fa squadra per raggiungere l’obiettivo spingendo tanto. Ci sono stati dei momenti in cui non riuscivamo a stare a ruota, ha coinvolto tutti – commenta il responsabile del torneo Gabriele Burbero Gussago. Ora si passa alla seconda fase, in questi giorni faremo il tabellone e poi si giocherà il primo torneo dell’AWT!
TORNEO – Il prossimo venerdì-sabato è dedicato al AWT N-PRO limitato 90 (quinta) mentre la domenica, all’AWT N-PRO limitato 50 (entry level) ed al primo torneo femminile di “quinta” AWT N-PRO limitato 90. Oltre 150 atleti si sfideranno per i titoli in palio, ricordiamo a tutti che i punti saranno validi per il MASTER AWT FINALS 2023!!!
Quando si parla di Limitato 150, 90 o 50 si intende il massimo LIVELLO AWT DI COPPIA accettato per iscriversi al torneo. L’iscrizione ai tornei è subordinata dalla somma dei livelli dei giocatori in coppia. Es.: PlayerA livello 70 + PlayerB livello 30 cubano un livello AWT di coppia = 100 quindi, insieme, non potranno iscriversi all’AWT N-PRO limitato 90. Diversamente, PlayerA livello 70 + PlayerB livello 9 cubano un livello AWT di coppia = 79. In questo caso, potranno iscriversi all’AWT N-PRO limitato 90. I livelli AWT sono assegnati in fase di ingresso su una scala numerica che va da 9 a 99, successivamente, ogni match di sfida o torneo regolerà il coefficiente aumentandolo o diminuendolo in funzione dei risultati e della forza della coppia avversaria.
MET PADEL: così si chiama la nuova Asd che gestisce il tridente bresciano Borgosatollo, Villanuova e San Felice del Benaco. Il gruppo dirigente del club dovrà tirar fuori tutta la capacità di coinvolgere i propri atleti per seguire le orme del Padel Sport Village. L’AWT2 in cartello il 5 e 11-12 Febbraio sarà anch’esso un torneo da vivere tutto d’un fiato, le iscrizioni sono già aperte ed anche la comunicazione si attiverà in queste ore. Ecco i link ai tornei proposti:
FUTURE/LIM50, MASCHILE
AWT2 – ENTRY LEVEL / BORGOSATOLLO
Inizio: domenica 05/02
Finale domenica 05/02
N-PRO/LIM90, FEMMINILE
AWT2 – FEMMINILE / BORGOSATOLLO
Inizio: domenica 05/02
Finale domenica 05/02
N-PRO/LIM90, MASCHILE
AWT2 – QUINTA / BORGOSATOLLO
Inizio: sabato 11/02
Finale sabato 11/02
N-PRO/LIM150, MASCHILE
AWT2 – QUARTA / BORGOSATOLLO
Inizio: domenica 12/02
Finale domenica 12/02
N-PRO/LIM90, MISTO
AWT2 – MISTO / BORGOSATOLLO
Inizio: domenica 12/02
Finale domenica 12/02