PADEL FUN BRESCIA: A NUVOLERA IL PRIMO PRIMO WEEKEND DI PADEL AWT
AWT5 road to Barcelona: La corsa verso Barcellona prosegue con il quinto appuntamento presso il club PADEL FUN BRESCIA. Il primo dei due weekend in cartello a Nuvolera si è appena concluso con grande successo, l’evento ha visto affrontarsi i giocatori Entry Level FUTURE LIM50 in due tabelloni, uno maschile e l’altro femminile.

In entrambi i tornei si sono visti dei match avvincenti e pieni di emozioni, ma alla fine sono state le coppie CHIAPPANI/MOLINARI nel maschile e PINI/TRAPLETTI nel femminile a distinguersi e ad alzare il titolo.



La coppia maschile composta da CHIAPPANI/MOLINARI ha mostrato una grande padronanza di gioco, dimostrando una grande intesa e coordinazione in campo, che li ha portati a vincere tutti gli incontri disputati. Nella finale femminile, invece, dopo aver ceduto il primo set, la coppia padrone di casa si è dovuta affidare alla grande determinazione ed abilità tecnica, riuscendo a prevalere sulla coppia che per tutto il torneo ha dato prova di essere la grande pretendente al titolo, BERTELLI/PERONI.
Una Domenica ha visto la partecipazione di 88 appassionati di padel, che tra amici e parenti hanno assistito e creato una manifestazione di grande livello, caratterizzata da un’atmosfera amichevole e coinvolgente. La prossima fase del torneo si svolgerà il prossimo weekend, e nonostante i posti siano pochi, ancora ci sono disponibilità per partecipare e per assistere ai match. La grande attesa per il secondo weekend è confermata dalla qualità del gioco che si è vista finora e dalla passione che gli appassionati dimostrano per questo sport.
In conclusione, il weekend di padel a Nuvolera è stata una grande occasione per gli appassionati di assistere a degli incontri di buon livello, ma anche per i giocatori di poter mettere in pratica le proprie abilità e mostrare la propria passione per questo sport. L’attesa è grande per il prossimo weekend, dove ci si aspetta di vedere ancora grandi performance e grandi emozioni in campo.