I Padel&Prirlo puntano alto
Assicurati di sapere quali atleti e squadre hanno slancio in vista del campionato ufficiale di Gennaio. Sull’eccitante inizio di questa settimana, l’attenzione si sposta di giorno in giorno ad altri esordi nella competizione, con altri concorrenti che si fanno strada nel rettangolo.
Coronati dai successi nazionali Mattia Altobelli e Diego Aquilini sono in prima linea nel team Padel&Pirlo, che ha nelle proprie fila altri giocatori di grande livello. Cercheremo di fare bene, vogliamo chiudere l’anno in testa per dirigerci verso la serie A/A2. Secondo noi è fattibile ed anche lì ce la metteremo tutta per dire la nostra.
Con questi obiettivi in mente, il divertimento è assicurato. Qui ci sono gli altri quattro concorrenti del team da tenere d’occhio quando sfileranno nel rettangolo. Un bel mix tra potenza e cura del dettaglio, cazzuola e badile insomma… Siamo nel GIRONE F, gli avversari del pre campionato sono tutti alla nostra portata anche se il Padel ci ha insegnato a non sottovalutare mai nessuno. Inizieremo in casa con l’ A.P. ROSPETTO per poi chiudere, a metà Dicembre con il team 25 ZERO 10.