Trionfo nel Mondo del Padel in vista di Barcellona: Le Prime FIGHT CARD Assegnate
YEP PADEL, Bergamo – Una giornata di sole e di emozionanti partite ha segnato un momento epico nel mondo del padel italiano. La coppia composta da Alessandro Tonelli e Nicolo Marcarini ha ottenuto la prima FIGHT CARD nella quinta categoria, mentre nel torneo misto Marco Taglietti e Francesca Bonometti hanno fatto lo stesso. La FIGHT CARD Entry level è andata a Oscar Rambaldini e Alessandro Lacca mentre Teresa Pinchuk e Priscilla Parmigiani trionfano nel femminile appena prima della finalissima della giornata, quella che ha assegnato la seconda FIGHT CARD nel quarta a Luca Licini e Mattia Chini. Questa vittoria ha dimostrato il talento e la dedizione degli atleti AWT nel mondo sempre più competitivo del padel.
Ma la caccia alle FIGHT CARD non è ancora finita. Restano ancora 3 carte in palio per il master ENTRY LEVEL, QUINTA e 2 per il QUARTA, MISTO e FEMMINILE che verranno assegnate nei prossimi fine settimana. Questa competizione è diventata una vera e propria caccia aperta nel mondo del padel italiano. Gli aspiranti campioni stanno affinando le loro abilità e preparandosi per le sfide future, sperando di guadagnare il loro posto nel torneo di livello master.
CLICCA QUI E CERCA IL MASTER!!
Il mondo del padel è in costante crescita e l’Italia sta emergendo come una potenza nel panorama internazionale. Con ulteriori competizioni in vista e la promessa di nuove AWT FIGHT CARD da assegnare, il futuro del padel italiano sembra più luminoso che mai. Gli appassionati di questo sport possono aspettarsi ancora molte emozionanti partite e trionfi italiani nei prossimi mesi.