2023 AWT FINALS BARCELONA: IL GRANDE PADEL È ALLA PORTATA DI TUTTI

AIR SEA SERVICE le quattro tappe del percorso che qualificheranno al Master N-PRO PADEL UP140 saranno presto comunicate e daranno alle migliori 4 coppie qualificate l’opportunità di giocarsi il TITOLO ASSOLUTO AWT nelle AWT FINALS 2023 in cartello a BARCELLONA il prossimo Dicembre (14-17).

BARCELLONA: oltre ai giocatori di fascia minore e del doppio misto, avremo dunque l’occasione di vedere in campo il meglio del padel non professionistico italiano verso il titolo assoluto per arrivare alla special race, il primo titolo internazionale AWT.

“La conquista di un titolo non è solo la vittoria di una partita, ma il frutto di mesi e anni di duro lavoro, sacrifici, dedizione e passione per lo sport.”

Il padel è uno sport che ha visto in Italia una crescente popolarità negli ultimi anni, grazie alla sua natura dinamica e coinvolgente. Giocato su un campo recintato, il padel è una sorta di incrocio tra il tennis e il squash, con l’aggiunta di una parete che permette colpi particolarmente spettacolari.

Il circuito AWT (Amateur/Absolute World Title) è un’occasione imperdibile per i giocatori non professionisti di tutto il mondo, che possono sfidarsi in una serie di tappe che culminano nella finale assoluta. I partecipanti avranno l’opportunità di dimostrare le proprie abilità, competere e divertirsi in un ambiente sano e amichevole.

Le AWT FINALS saranno ogni anno il culmine di questo percorso, con le migliori quattro coppie qualificate in diverse categorie pronte a giocarsi il titolo assoluto. La competizione sarà senza dubbio agguerrita, ma sarà anche un’occasione per gli appassionati di assistere a partite di altissimo livello e ammirare le doti tecniche dei giocatori. In particolare la coppia che vincerà l’N-PRO UP140 (livello massimo) avrà l’occasione di scontrarsi con la miglior coppia spagnola AWT, e giocarsi il primo titolo internazionale nella storia dell’AWT (leggi la storia).

Il padel è uno sport che si presta particolarmente alla spettacolarità, grazie alla sua natura frenetica e alle numerose possibilità di colpo. Ogni partita sarà un’esperienza unica, che metterà alla prova le abilità dei giocatori e farà divertire il pubblico. L’attenzione ai giocatori non professionisti darà un tocco di novità alla competizione, permettendo ai fan di vedere in campo nuovi talenti e di apprezzare ancora di più il livello di gioco dei professionisti.

Insomma, la gara per i giocatori di padel più forti del circuito AWT si annuncia emozionante e coinvolgente, con la possibilità di assistere a partite indimenticabili e di scoprire nuovi talenti. Non resta che aspettare le tappe del torneo e le AWT FINALS 2023 per vivere questo grande spettacolo del padel non professionistico.

A Barcellona potrebbe esserci l’occasione di mescolare il mazzo dei pretendenti al titolo, non solo bresciani stavolta, ma di diverse città dato che Nicholas Romano, responsabile AWT dello sviluppo territoriale, sta ponendo delle importanti basi in altre province “l’idea è quella di premiare il padel non professionistico nella sua globalità, anche assegnando delle wild card per le nuove province che affiancano la nostra idea di padel, diversa da quella di altre organizzazioni o federazioni. Anzi, vorrei proporre alle organizzazioni che vedono il nostro circuito come un estensione positiva dei propri tornei di farsi avanti e di contattare l’AWT per trovare il modo di unire le forze”.

Contatta direttamente NICHOLAS ROMANO per segnalare collaborazioni o proporre il tuo supporto! Non esitare di contattarci, per noi è fondamentale offrire il servizio che gli appassionati desiderano ricevere da AWTSPORTS.COM®.

MAIN PARTNER

Se hai un attività, un azienda e vuoi partecipare al montepremi o comunque contribuire alla nostra attività sociale promovendo il tuo brand non farti riguardo, abbiamo tanti amici, ma anche un cuore grande! 😉