AWT1 GUSSAGO - RUN IT BACK

Clicca per andare al torneo

VIDEO DELLA FINALE TRASMESSO DAL PADEL SPORT VILLAGE

SABATO 28: Il LIM150 mette in campo 24 coppie ed in palio ben 1400 punti validi per la gara verso BARCELLONA 2023. Per chi non c’era si potrà recuperare terreno nella race grazie al fatto che, per la classifica, saranno considerati i migliori 13 risultati ottenuti nell’arco degli ultimi 12 mesi. Se poi aggiungiamo il fatto che in testa troviamo NICHOLAS ROMANO e RAFFAELLO VEZZOLI tempo e terreno da perdere non ce ne molto: alzano loro al cielo l’iridato eliminando i temutissimi DOSSI/COMOTTI 14 41 7-1, che escono tra gli applausi. Lo scoglio piu grande è stata la finale: dall’altro lato FRANCESCO NAVA e GIOVANNI TONOLI non daranno ragione ai due fino al tiebreak 24 40 7-5.

Clicca per andare al torneo

VIDEO DELLA FINALE TRASMESSO DAL PADEL SPORT VILLAGE

Per raggiungere il miglior risultato possibile e partecipare con certezza ai PREVIA TO AWT BARCELLONA in cartello ad Ottobre, ci sarà un bel numero di tornei alcuni dei quali organizzati direttamente dai circoli AWT grazie alla possibilità di utilizzare in autonomia l’AREA AWT CLUB. Tutti i club d’Italia possono decidere di trasformare i propri tornei “bianchi”, in veri e propri trampolini di lancio in grado di far vivere ai giocatori non professionisti un grande sogno: le AWT FINALS 2023 di BARCELLONAvai alla presentazione.

DOMENICA 22: Tabellone FEMMINILE LIM50 ed ENTRY LEVEL. 2 tornei limitati anche nell’accesso dato che diversi players non hanno potuto prendervi parte per via del numero di campi disponibili, che ha fissato il soldout a 36 coppie, 12 femminili e 24 entry level. Un bordello di match! LUISA GASPARINI e FEDERICA ARMAROLI vincono il primo titolo AWT battendo per 42 42 ALICE TONOLI ed ELISA PERONI

Clicca per andare al torneo

Dopo un’oretta, sul campo 1 è andata in scena la finale dell’entry level LIM50 tra GIANLUCA TONINELLI / RICCARDO MAGGIONI e PIETRO PONZONI / ANDREA GORNI. Questi ultimi hanno scardinato il match finale con la combinazione vincente: 24 43 7-4. Una bella ciliegina sulla torta per chiudere il primo weekend AWT1.

Clicca per andare al torneo

VIDEO DELLA FINALE TRASMESSO DAL PADEL SPORT VILLAGE

VENERDI 27 + SABATO 28: Un primo weekend con 157 match giocati e quasi 6000 minuti di gioco! Abbiamo iniziato Venerdì – commenta il direttore del torneo Gabriele Gussago – e terminato alle 22:30 Sabato. Un weekend davvero tosto per tutti, ma che ha saputo regalare momenti fantastici sia in campo, con tanti, tantissimi match di livello, sia fuori dal campo grazie ai giocatori ed allo spirito divertente e goliardico della manifestazione. Ci prendiamo sul serio, ma questi raduni hanno anche lo scopo di divertire e far vivere una bella giornata di sport a chi decide di partecipare!

Leggi tutto l’articolo

A vincere sono PAOLO VARZE e DAVIDE ROSSINI, primi di 86 colleghi (88 in tutto) e primi anche nella finale a senso unico contro i valorosi NICOLA RESMI e SIMONE TURIN, di ritorno (TURIN) da uno stop forzato ha dimostrato un cuore pazzesco e insieme al compagno di squadra RESMI, han davvero dato tutto. Ma non è bastato per la coppia VARZE/ROSSINI che alzano un importante titolo in vista della race

Clicca per andare al torneo

VIDEO DELLA FINALE TRASMESSO DAL PADEL SPORT VILLAGE